MARIA – GAILER STRAßE 36, VILLACH

OFFERTA LIMITATA
FINO AD ESAURIMENOTO SCORTE
FINO AD ESAURIMENOTO SCORTE
L’uso prolungato della mascherina ci protegge dal contagio, ma crea molti problemi alla pelle del viso:
Nelle pelli miste e grasse le conseguenze possono essere : rossore, irritazioni, prurito, brufoletti bianchi, punti neri e piccole cisti.
Le pelli reattive e sensibili invece possono presentare irritazioni, rash cutanei e abrasioni sulle guance, mento, contorno labbra e naso.
Inoltre possono peggiorare le dermatiti da contatto, dermatiti da pressione (nei punti di pressione come naso e orecchie), dermatite seborroica, la rosacea e nuove rughe e segni d’espressione.
Le cause del problema sono : attrito costante della mascherina co il viso, umidità causata dalla respirazione, crescita ecessiva di lieviti e batteri (ambiente caldo e umido) e l’occlusione della pelle da parte mascherina permette al sebo e allo sporco di accumularsi e inibisce la respirazione cutanea – traspirazione.
Le lesioni da attrito , inoltre, consentono a germi, batteri, lo sporco e virus di entrare più facilmente nel tessuto cutaneo , aumentando la possibilità di infezioni, quindi è necessaria un’adeguata attenzione per la cura delle mani, per prevenire possibili infezioni .
Il trattamento speciale a base di COLLAGENE MARINO per la cura superficiale e profonda zona perioculare e naso-labiale. Idrata, protegge, ammorbidisce e rigenera la pelle.
Per la zona perioculare e naso-labiale che causa l’uso della mascherina spesso è arrossata, sfregata con eritema, ha un forte effetto calmante e stimola il suo naturale recupero e rigenerazione.
USO: Più volte al giorno, applicare una goccia di prodotto sulle zone colpite e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Inoltre dopo accurata detersione, applicare mattina e sera, alcune gocce di prodotto su viso, contorno occhi e décolleté. Massaggiare delicatamente. Successivamente, se necessario, usare il proprio cosmetico abituale, per potenziarne l’efficacia.
Diese Website ist nicht Teil von Facebook™️ oder Meta™️ Inc. Außerdem wird diese Seite in keiner Weise von Facebook™️ unterstützt. Facebook™️ ist eine Marke von Facebook/Meta™️ Inc.
Diese Website ist nicht Teil von Google™️ oder Alphabet Inc. Außerdem wird diese Website in keiner Weise von Google™️ unterstützt. Google™️ ist eine Marke von Google/Alphabet™️ Inc.